“Per chi vuole continuare la sua ricerca,
per dare un senso alla propria vita,
per migliorare,
per prendersi cura di sè,
per sapere e conoscersi,
per trovare pace,
per trovare amore,
per incontrare persone…”

E’ un corso che da struttura e guida per fare lo scavo in modo più profondo e veloce su tematiche tipo la paura, il risentimento, la malattia o altro.
Verranno date istruzioni precise per lavorare sulle altre persone e su di sè con più facilità e velocità.

“La tecnica Thetahealing è favolosa nel trovare le origini dei nostri problemi poichè ai nostri praticanti viene insegnata una incredibile tecnica chiamata “scavo”.

Lo stile narrativo ci permette di scoprire agevolmente i pensieri nascosti e profondi del subconscio che ci bloccano. La tecnica ThetaHealing utilizza quindi l’Amore Incondizionato ed il Lavoro sulle Credenze Limitanti per ripulirci da essi.

Questo seminario è disegnato per portare tutti i ThetaHealers® ad un buon livello di maestria di questa importante tecnica, per far loro solide basi, consigli e tecniche di cui hanno bisogno per essere a loro agio con lo scavo e quindi trovare agevolmente le Convinzioni Base. Se non riesci ad identificare con successo il vero cuore ed origine del problema non potrai sapere quali convinzioni cambiare. Ciò vuole anche significare che i cambiamenti che apporti potrebbero poi risultare temporanei, poichè le convinzioni negative non risolte sono un blocco per la vera guarigione.

Questo seminario ti potenzierà nell’aiutare i tuoi clienti a capire i loro propri atteggiamenti e la loro vita, quindi aiutandoli a guarire attraverso i cambiamenti ne verranno fuori a fine sessione più equilibrati e leggeri.”

Prerequisti: DNA Base e DNA Avanzato
Durata seminario: 2 giorni consecutivi
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, il libro di Vianna “Cambia le convinzioni” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.

 

 

Scrivimi
Invia con WhatsApp