Anna

“Due persone in due giorni mi hanno consigliato Patrizia ed è quando dentro di te senti la sicurezza che questa sarà una strada giusta. Da subito ho sentito di fidarmi e ho svuotato il sacco pieno di pesi, emozioni, di tutto di più. Dopo ogni trattamento mi sento più leggera, più valorizzate le mie doti, più in sintonia col Creato e soprattutto la forte sensazione che certi nodi si sono sciolti. Sento di fluire sempre di più con gli eventi cercando di essere sempre la mia versione migliore. Ho consigliato Patrizia a mio figlio, ne è rimasto entusiasta e fa i trattamenti in base alla sua disponibilità e al suo sentire. Successivamente anche a mia mamma. Questa signora di 85 anni va così volentieri agli incontri, lasciandomi senza parole conoscendo la sua chiusura verso le persone. Ringrazio il Cielo, eravamo una famiglia con grosse difficoltà o con un karma molto pesante o qualsiasi descrizione si voglia usare. Ora ci sono tre generazioni al lavoro contemporaneamente. Con questo lavoro ho la sicurezza di lasciare una realtà molto più leggera a chi mi seguirà e di rasserenare nel presente i legami con i miei affetti.

Ho scoperto con Patrizia delle dinamiche della mia famiglia tanto evidenti a lei quanto ai miei occhi invisibili. Senza il suo supporto non sarei riuscita a vederle.

Guardarsi dentro e voler superare le situazioni è terribilmente difficile, impegnativo e a volte doloroso, ma è l’unica via in questa dimensione chiamata VITA!! Grazie di cuore!”

Anna