Oggi raccontiamo una storia per comprendere meglio come si possono scrivere le convinzioni dentro di noi e poi limitarci nella nostra vita inconsapevolmente.
Testando la convinzione: per imparare devo essere senza soldi.
Alla risposta eseguita con il test muscolare risulta si.
Come è potuto disegnarsi un programma simile?
Allora… scava e scava…e incontri che il papà di questa persona è rimasto orfano da bambino in una famiglia numerosa e che dopo questo difficile evento, che ha segnato le generazioni, assieme ai suoi fratelli è stato messo in collegio, dando modo alla mamma di poter andare al lavoro. Un collegio dove è stato accolto e ha potuto imparare, imparare anche una professione che poi svolgerà nella sua vita. Ma la tematica economica è sempre stata rilevante per la famiglia.
Soldi/lutto/perdita/collegio/studio/percorsi nuovi/solitudine/responsabilità/fratelli/senza papà/lavoro della mamma/propria realizzazione/lontano da casa.

Con la tecnica del ThetaHealing possiamo riprogrammare e liberare tutte queste memorie lasciando nuovo spazio e creando nuova energia di possibilità, di abbondanza, di relazione.

Andremo così in onde Theta a sostituire la vecchia convinzione con quella nuova: io sono libero/a di imparare nella meritata Abbondanza nel migliore dei modi e per il massimo bene supremo.
Aggiungiamo qualche inserimento: io sono libero/a di imparare nella piena realizzazione di me stesso/a essendo accolto/a dalla Vita, dall’ Amore,  libero/a dalla perdita, libero/a dal lutto, dall’ allontanamento di me stesso/a e dagli altri.

Libera quella persona, libere le generazioni precedenti e libere le generazioni future!

Categories: Blog

Scrivimi
Invia con WhatsApp